CONDIZIONI DI UTILIZZO

Questo sito web ("Sito web") è gestito da Insmed Ireland Ltd, Pembroke House Business Centre Regus, Upper Pembroke Street 28-32, DO2 EK 84, Dublin 2, Republic of Ireland ("Insmed" or "noi"). Queste condizioni di utilizzo ("Condizioni di utilizzo") si applicano all’uso di questo Sito web.

Registrandoti o usando questo sito web, affermi di aver letto, compreso e accettato le seguenti Condizioni di utilizzo. Se non sei accetti le Condizioni di utilizzo, non usare questo Sito web.

1. Servizi

Il contenuto del sito Web Insmed è solo a scopo informativo. Accedendo alle informazioni di questo sito Web, non viene concluso alcun contratto tra l'utente e Insmed. Il sito Web non fornisce alcun consiglio o raccomandazione e non deve essere utilizzato come base per qualsiasi decisione o azione. Si consiglia di chiedere una consulenza professionale nel settore di competenza pertinente per quanto riguarda l'applicabilità di qualsiasi aspetto del contenuto. Lo scopo è dare informazioni sull'infezione polmonare da micobatteri non tubercolari (MNT), comprese le fonti su altre malattie polmonari rare. Il contenuto di questo sito Web è a scopo esclusivamente didattico e non intende sostituirsi a specifici consigli medici.

2. Dichiarazione sui diritti

Il Sito web è fornito così com’è. Insmed e Collaboratori declinano qualsiasi diritto di ogni tipo, espresso o implicito, tra cui il diritto di commerciabilità, di adattabilità a scopi particolari e di non contraffazione. Né Insmed né i suoi Collaboratori garantiscono che nel Sito web non siano presenti errori e che l’accesso sarà continuo o ininterrotto. Scaricare contenuti dal Sito web, o ottenere contenuti o servizi attraverso il Sito web, è a tua discrezione e rischio.

3. Limite di responsabilità

In nessun caso Insmed o i suoi Collaboratori saranno responsabili di qualsiasi soggetto di queste Condizioni di utilizzo per ogni contratto, negligenza, responsabilità stretta o altri aspetti legali per: (I) qualsiasi danno speciale, incidentale o consequenziale; (II) il costo di ottenimento o di prodotti sostituivi o di servizi o (III) per l’interruzione dell’uso e per la perdita o danneggiamento dei dati. Insmed non sarà responsabile di qualsiasi fallimento o ritardo dovuto a problemi che vanno oltre un controllo ragionevole. Il precedente non si applica a quanto proibito per legge. In caso di negligenza lieve, Insmed non sarà responsabile verso le imprese ma sarà solo responsabile nei confronti dei consumatori per danni personali. Insmed non sarà responsabile verso le imprese per i danni successivi, per le mere perdite pecuniarie, per la perdita dei profitti o per i danni risultati da reclami di terze parti

4. Copyright e diritti di utilizzo

I contenuti forniti da Insmed sono protetti dalle leggi governative sulle banche dati, sul copyright e sui marchi. Questi contenuti non possono essere né copiati né divulgati né usati o copiati in altri modi, senza l’ottenimento del permesso dei corrispettivi proprietari. Questo si applica in modo particolare a qualsiasi copia fatta mediante robot o altri meccanismi automatici. È proibito qualsiasi uso o modifica del servizio a scopi non autorizzati. In particolare, la copia o lo scaricamento di contenuti, offerte, direttive, banche dati a scopo commerciale sono proibiti e soggetti a procedimenti legali civili secondo le leggi vigenti.

5. Risarcimento

L’utente di questo sito accetta di indennizzare e manlevare Insmed, i suoi committenti e licenziatari, e i rispettivi direttori, impiegati, dipendenti e agenti da e contro tutti i reclami e le spese, compresi gli onorari dei procuratori, derivanti dall’uso del Sito web (compresa la disponibilità di nuovi strumenti e servizi). Tali servizi saranno soggetti ai termini e alle condizioni di questo contratto.

6. Modifiche

Insmed si riserva il diritto, a sua sola discrezione, di modificare o sostituire qualsiasi parte di questo contratto. È sua responsabilità verificare periodicamente questo contratto per apporvi eventuali modifiche. L’uso continuativo o l’accesso al Sito web dopo qualsiasi modifica a questo contratto rappresenta automaticamente l’accettazione di queste variazioni. In futuro, Insmed potrà anche offrire nuovi servizi o aggiornamenti tramite il Sito web (compresa la disponibilità di nuovi strumenti e servizi). Questi strumenti e servizi saranno soggetti ai termini e alle condizioni di questo contratto.

7. Contatti

Se hai domande o hai bisogno di un supporto per connetterti al Sito web, contatta il mntfatto@insmed.com

8. Legge applicabile

Queste Condizioni di utilizzo e tutte le dispute sorte sulla base di queste condizioni generali, compresa la validità, o sull’uso del Sito web sono sottoposte alle leggi d’Italia.